SCALA GIOIELLI & FIGLI
è al Consorzio OROMARE
Moduli C 211-C 212

Oromare è un centro produttivo, una filiera di oltre 200 piccole e medie imprese specializzate nella lavorazione di oro, corallo e nella creazione di cammei appartenenti al distretto orafo di Torre del Greco, Napoli, Marcianise riunite in un unico luogo. Oromare offre molti vantaggi per gli acquirenti, sinergie commerciali per i produttori, affinità distributive e logistiche.

Sito web OroMare

La sede, realizzata dall’architetto Massimo Pica Ciamarra, è a Marcianise, tra Napoli e Caserta, e vi lavorano 1300 addetti che coprono l’intera filiera produttiva. Oromare è una struttura architettonica di grande pregio che combina armonicamente gli antichi mattoni rossi a materiali più moderni come l’acciaio e il vetro. L’area è facilmente raggiungibile dall’aeroporto e direttamente connessa alle principali strade ed autostrade.

Sito web OroMare

E’ una struttura moderna che valorizza l’attività artigiana di 200 designer orafi offrendo opportunità produttive e commerciali a livello internazionale; è un insieme di persone e aziende che condividono obiettivi, interessi e progetti comuni.

Sito web OroMare
Come raggiungerci